Copia di Copia di Copia di Copia di Prog

PROTOCOLLI DI ALLENAMENTO

Il Maestro Andrea potrà strutturare in base ai tuoi obiettivi (ad esempio allenare la tecnica di calci e pugni, lavorare su esercizi per riflessi e coordinazione, aumentare il fiato e la resistenza muscolare, migliorare la velocità dei colpi, ecc.), e alle tue esigenze (quanti giorni a settimana, quante ore a disposizione, se ti alleni con un sacco, se ti alleni da solo o con un'altra persona, a casa, ecc.) un protocollo di allenamento da svolgere a casa o dove vuoi della validità di circa 6-8 settimane. Per farlo è sufficiente andare sul tasto "Scopri di più" o nel menù in alto su "Prenota Online". Da lì potrai prenotare una chiamata in Zoom con Andrea dove spiegherai brevemente il tuo obiettivo e le informazioni necessarie, entro 5 giorni riceverai la tua scheda di allenamento via email o direttamente sul tuo smartphone via Whatsapp.

 

Per ulteriori domande puoi contattare Andrea cliccando sul tasto "Email" o "Chiama" qui di seguito (quest'ultimo solo se sei su tablet o smartphone) oppure puoi trovare il suo numero in fondo alla pagina.

Copia%20di%20Copia%20di%20Copia%20di%20C

ALLENAMENTO A CASA O DOVUNQUE TU VOGLIA

Contatta il Maestro Andrea per strutturare insieme a lui il tuo protocollo di allenamento che potrai svolgere a casa o dove vorrai. 
In base alle tue indicazioni su obiettivi, giorni, orari e attrezzature (corda, sacco, ecc.) a disposizione, Andrea organizzerà il miglior protocollo possibile e te lo illustrerà in modo da renderti in grado di svolgerlo autonomamente.