Copia di Copia di Copia di Copia di Prog

CORSI PRIVATI ONLINE

Nel Combat Team di Gladium puoi prenotare pacchetti di lezioni private Online, sia individuali che di Gruppo (almeno due persone).

Le lezioni Online possono essere prenotate da chiunque ed in qualunque parte del mondo, è necessario solo un device connesso ad internet (PC, Tablet, Smartphone, Smart TV, ecc.). Una volta scelto il percorso più in linea con i propri obiettivi nell'area "Prenota Online", potranno essere selezionati giorni e orari* in cui svolgere le lezioni, indicando il proprio nome, il numero di cellulare e la mail a cui verrà inviato il link Zoom da cui sarà possibile collegarsi nel giorno e orario scelto per la lezione.

 

In caso di lezioni di Gruppo, se tutti gli allievi sono nello stesso luogo basterà accendere un device (PC, Tablet, Smartphone, Smart TV, ecc.) e cliccare sul link Zoom arrivato per mail dopo la prenotazione; se gli allievi sono in luoghi differenti, sarà sufficiente che chi ha prenotato condivida il link Zoom con tutti i partecipanti alla lezione, in modo da ritrovarvi tutti nella stessa stanza virtuale ed allenarvi comunque insieme.

 ​

Di seguito potete trovare le informazioni sulle tipologie di allenamenti previsti, ma è tutto modificabile e concordabile direttamente con Andrea. Durante il percorso online verranno rilasciati agli allievi, gratuitamente, dei protocolli di allenamento da seguire per mantenere le nozioni e le tecniche apprese tra una lezione e l'altra e soprattutto un protocollo della validità di 60 giorni per continuare ad allenarsi e consolidare quanto appreso dopo la conclusione delle lezioni private con il Maestro Andrea.

Per informazioni e prenotazioni potete andare nella barra in alto su "Prenota Online" o sul tasto "Pacchetti" qui di seguito. Nel caso abbiate richieste specifiche o dubbi, potete contattare direttamente il Maestro Andrea con il tasto "Chiama" oppure compilando il modulo in fondo alla pagina.

*Le lezioni in alcuni orari saranno svolte dall'Istruttrice Letizia.

Progetto senza titolo (20).png
Progetto senza titolo (21).png
girls doing push ups

Studio e applicazione di colpi tipici del Pugilato e della Kick Boxing, come pugni diretti, ganci, montanti, gomiti, ginocchia, calci etc., con sessioni di colpitori e sparring, più o meno intense a seconda della richiesta degli allievi. 

Studio del funzionamento delle diverse tipologie di armi e applicazione delle migliori e più immediate tecniche di difesa. 

Le lezioni presentano un percorso sviluppato appositamente per studiare e imparare a difendersi dalle aggressioni più frequenti e pericolose che avvengono nella sfera femminile.Vengono affrontate le tematiche di prevenzione, preparazione psicologica sotto stress e aggressione fisica. 

Progetto senza titolo (14).png
Progetto senza titolo (22).png
Progetto senza titolo (4).png

Le lezioni sono strutturate sulle tipologie di azioni e reazioni specifiche per le Forze dell'Ordine, quindi studio di disarmi, leve e bloccaggi a terra, idonei a migliorare ed implementare le capacità operative dei professionisti.

Studio dei principali movimenti a terra per contrastare un aggressore sopra / di lato e visione delle tecniche di difesa relative a calci tirati da aggressore in piedi. 

Questi esercizi prevedono sessioni di allenamento "sotto stress" che cercano di replicare quello presente nelle reali situazioni di pericolo, inducendolo con esercizi appositi e sviluppando reazioni istintive applicabili poi nelle possibili vere aggressioni. 

CONTATTACI

Maestro Andrea: 345 781533 - Coach Lorenzo: 344 1240523

Logo Credit: Chiara Antonini - chiara.antonini@ied.edu

©Gladium 2020