LEZIONI PRIVATE IN PRESENZA
Nel Combat Team di Gladium puoi anche prenotare pacchetti di lezioni private in presenza, sia individuali che di Gruppo (almeno due persone).
Le lezioni in presenza generalmente sono solo su Roma ma è possibile accordarsi per eventuali trasferte. Possono essere prenotate contattando direttamente il Maestro Andrea, per stabilire giorni, orari, luogo di allenamento e prezzi.
Di seguito potete trovare le info sulle tipologie di allenamento previsto, ma è tutto modificabile e concordabile direttamente con Andrea.
Per informazioni potete contattare direttamente l'istruttore al 345 781 5331 (o con il tasto "Chiama" disponibile da smartphone e tablet) oppure mandando una mail.
Al momento le lezioni in presenza sono sospese!
STRIKING E SPARRING
Studio e applicazione di colpi tipici del Pugilato e della Kick Boxing, come pugni diretti, ganci, montanti, gomiti, ginocchia, calci etc., con sessioni di colpitori e sparring, più o meno intense a seconda della richiesta degli allievi.
DIFESA DA ARMI
Studio del funzionamento e delle impugnature delle diverse tipologie di armi e applicazione delle migliori e più immediate tecniche di difesa.
ANTIAGGRESSIONE FEMMINILE
Le lezioni presentano un percorso sviluppato appositamente per studiare e imparare a difendersi dalle aggressioni più frequenti e pericolose che avvengono nella sfera femminile.Vengono affrontate le tematiche di prevenzione, preparazione psicologica sotto stress e aggressione fisica.
TECNICHE OPERATIVE PER FORZE DI POLIZIA
Le lezioni sono strutturate sulle tipologie di azioni e reazioni specifiche per le Forze dell'Ordine, quindi studio di disarmi, leve e bloccaggi a terra, idonei a migliorare ed implementare le capacità operative dei professionisti.
DIFESA A TERRA
Studio dei principali movimenti a terra per contrastare un aggressore sopra / di lato e visione delle tecniche di difesa relative a calci tirati da aggressore in piedi.
PROTOCOLLI SOTTO STRESS
Questi esercizi prevedono sessioni di allenamento "sotto stress" che cercano di replicare quello presente nelle reali situazioni di pericolo, inducendolo con esercizi appositi e sviluppando reazioni istintive applicabili poi nelle possibili vere aggressioni.